Si rende noto che questo Comune ha deliberato in merito ai benefici attivabili ai sensi del “Regolamento per l’attuazione della Carta Famiglia prevista dall’art. 10 della LR 11/06” (Interventi regionali a sostegno della famiglia e della genitorialità) per agevolazioni sui costi sostenuti per il tributo comunale sui rifiuti (TARI) 2017.

Si informa che per poter accedere a tali benefici economici la Famiglia deve avere la Carta Famiglia in corso di validità. Qualora non in possesso dell’attestazione, la stessa può essere richiesta in presenza dei seguenti requisiti: uno dei due genitori deve essere residente in Regione da almeno 24 mesi ed avere, uno o più figli fiscalmente a carico e avere un ISEE inferiore ai 30.000,00 €.

Si raccomanda quindi alle famiglie interessate di acquisire il proprio ISEE presso un patronato, commercialista di fiducia o INPS.

La domanda va presentata al Protocollo dello scrivente Comune entro le ore 12.00 del 22/12/2017 (moduli domanda depositati presso Assistente Sociale, Uffici Municipali e sul sito del comune di Arba), della carta d’identità e copia delle spese sostenute.