Telefono uffici 042793032
Posta elettronica:
comune.arba@certgov.fvg.it
Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Via V. Emanuele, 19 – 33090 Arba (Pn)
tel. 0427-93346 e 0427-93032
fax 0427-938878
E-mail: info@comunearba.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.arba@certgov.fvg.it
p.iva 00557410933
Lunedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Martedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Mercoledì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Giovedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 |
Venerdì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |