Nessun risultato
Spiacente, nessun articolo corrisponde ai tuoi criteri
Dlgs 33/2013 – Articolo 42 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall’amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.
Spiacente, nessun articolo corrisponde ai tuoi criteri
Via V. Emanuele, 19 – 33090 Arba (Pn)
tel. 0427-93346 e 0427-93032
fax 0427-938878
E-mail: info@comunearba.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.arba@certgov.fvg.it
p.iva 00557410933
Lunedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Martedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Mercoledì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Giovedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 |
Venerdì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |