Articolo 16 , comma 1,2 – Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni, nell’ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Comune Di Arba
Via V. Emanuele, 19 – 33090 Arba (Pn)
tel. 0427-93346 e 0427-93032
fax 0427-938878
E-mail: info@comunearba.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.arba@certgov.fvg.it
p.iva 00557410933
Orari apertura
Lunedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Martedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Mercoledì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Giovedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 |
Venerdì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |