Dlgs 33/2013 – Articolo 35, comma 3 – Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l’acquisizione d’ufficio dei dati
3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:
a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell’ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;
b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati di cui all’articolo 58 del codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;
c) le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.
Comune Di Arba
Via V. Emanuele, 19 – 33090 Arba (Pn)
tel. 0427-93346 e 0427-93032
fax 0427-938878
E-mail: info@comunearba.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.arba@certgov.fvg.it
p.iva 00557410933
Orari apertura
Lunedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Martedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Mercoledì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |
Giovedì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 |
Venerdì | dalle ore 10.00 alle ore 12.15 |