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Archivio Delibere di Consiglio-Storico anno 2012

 

Delibere di Consiglio

Revoca approvazione convenzione di cui alla delibera di C.C. n. 30/2003
Delibera n. 23 in pubblicazione dal 30/11/2012 al 14/12/2012
allegati:
consiglio_23.pdf consiglio_23.pdf
Delega all'Azienda per i Servizi Sanitari n. 6 Friuli Occidentale per la gestione dei servizi socio-assistenziali a favore popolazione disabile e per il coordinamento servizi sanitari e socio-sanitari. Periodo 2013-2015
Delibera n. 22 in pubblicazione dal 30/11/2012 al 14/12/2012
allegati:
consiglio_22.pdf consiglio_22.pdf
DELEGA_ SERVIZI_ ASSISTENZIALI_cc_22.pdf DELEGA_ SERVIZI_ ASSISTENZIALI_cc_22.pdf
L.R. 14/2002 art. 7 e art. 5 D.p.Reg. 0165/Pres del 05.06.2003. Programma triennale ed elenco annuale delle opere pubbliche 2012-2014. Approvazione prima modifica.
Delibera n. 21 in pubblicazione dal 30/11/2012 al 14/12/2012
allegati:
consiglio_21.pdf consiglio_21.pdf
voluminositÓ_allegati.pdf voluminositÓ_allegati.pdf
Variazione bilancio
Delibera n. 20 in pubblicazione dal 30/11/2012 al 14/12/2012
allegati:
consiglio_20.pdf consiglio_20.pdf
Approvazione schema convenzione di Segreteria per la gestione associata della Segreteria Comunale
Delibera n. 19 in pubblicazione dal 30/11/2012 al 14/12/2012
allegati:
consiglio_19.pdf consiglio_19.pdf
Scioglimento della convenzione di Segreteria Comunale con i Comuni di Travesio, Castelnuovo del Friuli, Clauzetto, Arba e Andreis
Delibera n. 18 in pubblicazione dal 30/11/2012 al 14/12/2012
allegati:
consiglio_18.pdf consiglio_18.pdf
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
Delibera n. 17 in pubblicazione dal 30/11/2012 al 14/12/2012
allegati:
consiglio_17.pdf consiglio_17.pdf
Adozione variante urbanistica n. 18 al P.R.G.C.
Delibera n. 16 in pubblicazione dal 27/09/2012 al 11/10/2012
allegati:
consiglio_16.pdf consiglio_16.pdf
voluminositÓ_allegati.pdf voluminositÓ_allegati.pdf
Presa d'atto salvaguardia equilibri di bilancio art. 193 D.lgs. n. 267/00. Assestamento 2012
Delibera n. 15 in pubblicazione dal 27/09/2012 al 11/10/2012
allegati:
consiglio_15.pdf consiglio_15.pdf
relazione_ assestamento_c.c._15.pdf relazione_ assestamento_c.c._15.pdf
Relazione_ Stato_ attuazione_ programmi_c.c.15.pdf Relazione_ Stato_ attuazione_ programmi_c.c.15.pdf
arba parere assestamento.pdf arba parere assestamento.pdf
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
Delibera n. 14 in pubblicazione dal 27/09/2012 al 11/10/2012
allegati:
consiglio_14.pdf consiglio_14.pdf
Esame ed approvazione Ordine del Giorno avente per oggetto: Cattura dei Mar˛ della Marina Militare Italiana in India
Delibera n. 11 in pubblicazione dal 28/05/2012 al 11/06/2012
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consiglio_11.pdf consiglio_11.pdf
Approvazione rendiconto gestione esercizio finanziario 2011
Delibera n. 13 in pubblicazione dal 28/05/2012 al 11/06/2012
allegati:
consiglio_13.pdf consiglio_13.pdf
contoconsuntivo_2011.pdf contoconsuntivo_2011.pdf
Ricognizione delle SocietÓ partecipate dell'Ente ai sensi dell'art. 3, c. 28 L. 24/2007 e s.m.i.Atto integrativo
Delibera n. 12 in pubblicazione dal 28/05/2012 al 11/06/2012
allegati:
consiglio_12.pdf consiglio_12.pdf
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
Delibera n. 10 in pubblicazione dal 28/05/2012 al 11/06/2012
allegati:
consiglio_10.pdf consiglio_10.pdf
Istituzione Registro di raccolta dei Testamenti Biologici
Delibera n. 9 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio9.pdf consiglio9.pdf
Convenzione del SSC e delega al Comune di Maniago ai sensi della L.R. 31 marzo 2006 n. 6 "Sistema integrato di interventi e servizi per la promozione e la tutela dei diritti di cittadinanza sosciale. Proroga.
Delibera n. 8 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio8.pdf consiglio8.pdf
Approvazione Regolamento per la gestione del centro per la raccolta differenziata di rifiuti urbani 8ecopiazzola) sito in Via del Mulinat
Delibera n. 7 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio7_regolamento_ecopiazzola.pdf consiglio7_regolamento_ecopiazzola.pdf
regolamento_gestione_centro_raccolta_2012_7.pdf regolamento_gestione_centro_raccolta_2012_7.pdf
Approvazione Regolamento per il funzionamento della Giunta Comunale in seduta pubblica ai sensi art. 25 l.R. n. 05/2007 e s.m.i.
Delibera n. 6 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio6_regolamento_giunta.pdf consiglio6_regolamento_giunta.pdf
regolamento_funzionamento.giunta.pdf regolamento_funzionamento.giunta.pdf
Bilancio annuale di previsione per esercizio 2012. Relazione previsionale e programmatica 2012-2014. Bilancio pluriennale per triennio 2012-2014. Programma OO.PP. 2012-2014 ed elenco annuale lavori 2012: Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliar
Delibera n. 5 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio5_bilancio.pdf consiglio5_bilancio.pdf
bilancio2012.pdf bilancio2012.pdf
Approvazione Regolamento per l'istituzione e l'applicazione dell'addizionale comunale al'irpef e determinazione aliquota
Delibera n. 4 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio4.pdf consiglio4.pdf
regolamento_addizionale_Irpef_4.pdf regolamento_addizionale_Irpef_4.pdf
Determinazione aliquote e detrazioni 2012 per l'applicazione dell'I.M.U.
Delibera n. 3 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio3.pdf consiglio3.pdf
dichiarazione_di_voto-consiglio_3.pdf dichiarazione_di_voto-consiglio_3.pdf
Approvazione Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.)
Delibera n. 2 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio2imu.pdf consiglio2imu.pdf
Regolamento_IMU.pdf Regolamento_IMU.pdf
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
Delibera n. 1 in pubblicazione dal 03/04/2012 al 17/04/2012
allegati:
consiglio1.pdf consiglio1.pdf

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