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Archivio Delibere di Giunta-Storico anno 2012

 

Delibere di Giunta

Proroga affidamento servizio riscossione entrate tributarie a Equitalia Nord fino al 30/06/2013
Delibera n. 64 in pubblicazione dal 21/12/2012 al 04/01/2013
allegati:
giunta_64.pdf giunta_64.pdf
Proroga convenzione con la Comunità Montana Friuli Occidentale gestione associata pratiche del personale per un anno dal 01/01/2013 al 31/12/2013
Delibera n. 63 in pubblicazione dal 18/12/2012 al 01/01/2013
allegati:
giunta_63.pdf giunta_63.pdf
L.R. 30/2007 art. 3 commi 34,35 e 36. Concessione contributi ai Comuni in materia di raccolta differenziata rifiuti. Riparto 2011. Approvazione certificato regolare esecuzione opere presso il centro di raccolta di Via del Mulinat
Delibera n. 62 in pubblicazione dal 18/12/2012 al 01/01/2013
allegati:
giunta_62.pdf giunta_62.pdf
Assegnazione contributo economico straordinario al Signor H.D.
Delibera n. 61 in pubblicazione dal 10/12/2012 al 24/12/2012
allegati:
giunta_61.pdf giunta_61.pdf
Approvazione accordo Comune di Arba/Maniago per compartecipazione spesa mensa scolastica
Delibera n. 60 in pubblicazione dal 12/11/2012 al 26/11/2012
allegati:
giunta_60.pdf giunta_60.pdf
Organizzazione corso ricamo 2012-2013
Delibera n. 59 in pubblicazione dal 16/10/2012 al 30/10/2012
allegati:
giunta_59.pdf giunta_59.pdf
Liquidazione spese economato 3^ trimestre 2012
Delibera n. 58 in pubblicazione dal 15/10/2012 al 29/10/2012
allegati:
giunta_58.pdf giunta_58.pdf
Variante n. 18 al P.R.G.C. Verifica di assoggettabilità a VAS
Delibera n. 57 in pubblicazione dal 15/10/2012 al 29/10/2012
allegati:
giunta_57.pdf giunta_57.pdf
Servizio di illuminazione votiva cimiteri Capoluogo e Fraz. Colle. Aumento tariffe a partire dal 01/01/2013
Delibera n. 56 in pubblicazione dal 03/10/2012 al 17/10/2012
allegati:
giunta_56.pdf giunta_56.pdf
Acquisto buoni mensa a favore minore Z.L. Incarico al Responsabile Servizio Finanziario
Delibera n. 55 in pubblicazione dal 03/10/2012 al 17/10/2012
allegati:
giunta_55.pdf giunta_55.pdf
Organizzazione evento presentazione libro di archeologia
Delibera n. 54 in pubblicazione dal 21/09/2012 al 05/10/2012
allegati:
giunta_54.pdf giunta_54.pdf
Lavori di riqualificazione di Piazza IV Novembre frazione di Colle con realizzazione di un parcheggio. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione
Delibera n. 53 in pubblicazione dal 20/09/2012 al 04/10/2012
allegati:
giunta_53.pdf giunta_53.pdf
L.R. 25.07.2012 n. 14 art. 10 c. 1. Autorizzazione al Sindaco a presentare domanda di contributo per "lavori di sistemazione della viabilità di strade comunali
Delibera n. 52 in pubblicazione dal 20/09/2012 al 04/10/2012
allegati:
giunta_52.pdf giunta_52.pdf
Lavori di sistemazione della viabilità di strade comunali. Approvazione progetto definitivo
Delibera n. 51 in pubblicazione dal 20/09/2012 al 04/10/2012
allegati:
giunta_51.pdf giunta_51.pdf
Organizzazione trasporto persone disabili presso struttura "La Nostra Famiglia" di S. Vito al Tagliamento
Delibera n. 50 in pubblicazione dal 23/08/2012 al 06/09/2012
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giunta_50.pdf giunta_50.pdf
Lavori di sistemazione della viabilità di strade comunali. Approvazione progetto preliminare redatto dal Responsabile del Servizio Tecnico geom. De Zorzi Massimo
Delibera n. 49 in pubblicazione dal 07/08/2012 al 21/08/2012
allegati:
giunta_49.pdf giunta_49.pdf
Lavori di installazione pannelli fotovoltaici su immobili di proprietà comunale. Riduzione mutuo con Istituto mutuante
Delibera n. 48 in pubblicazione dal 07/08/2012 al 21/08/2012
allegati:
giunta_48.pdf giunta_48.pdf
Concessione contributo alla Scuola Materna privata "San Giuseppe" di Arba anno 2012
Delibera n. 47 in pubblicazione dal 27/07/2012 al 10/08/2012
allegati:
giunta_47.pdf giunta_47.pdf
PSR 2007-2013 Misura 413 Azione3 Intervento1 Centri di interpretazione. Approvazione progetto denominato Museo dell'arte fabbrile e delle coltellerie-Centro di interpretazione. Autorizzazione al Sindaco a presentare istanza di aiuto
Delibera n. 46 in pubblicazione dal 27/07/2012 al 10/08/2012
allegati:
giunta_46.pdf giunta_46.pdf
allegato_Giunta_46_piano_riparto.pdf allegato_Giunta_46_piano_riparto.pdf
allegato_giunta_46_Relazione_descrittiva.pdf allegato_giunta_46_Relazione_descrittiva.pdf
Liquidazione spese economato 2° trimestre 2012
Delibera n. 45 in pubblicazione dal 26/07/2012 al 09/08/2012
allegati:
giunta_45.pdf giunta_45.pdf
Lavori di sistemazione della viabilità di strade comunali. Incarico al Responsabile del servizio tecnico geom. De Zorzi Massimo della progettazione
Delibera n. 44 in pubblicazione dal 26/07/2012 al 09/08/2012
allegati:
giunta_44.pdf giunta_44.pdf
Approvazione Piano risorse ed Obiettivi-Piano delle Performance per l'anno 2012-2014
Delibera n. 43 in pubblicazione dal 26/07/2012 al 09/08/2012
allegati:
giunta_43.pdf giunta_43.pdf
voluminosità_allegati.pdf voluminosità_allegati.pdf
Organizzazione mostra lavori corso ricamo
Delibera n. 42 in pubblicazione dal 28/06/2012 al 12/07/2012
allegati:
giunta42.pdf giunta42.pdf
Approvazione Piano Attuativo Comunale (PAC) denominato Via Manin PAC di iniziativa privata Zona A0 conservazione vecchi nuclei, proposto dai Sigg.ri Toffolo Claudine, Falcy Philippe e Rigutto Dilia. Presa d'atto mancata presentazione di osservazioni e opp
Delibera n. 41 in pubblicazione dal 28/06/2012 al 12/07/2012
allegati:
giunta_41.pdf giunta_41.pdf
Progetto Estate Ragazzi 2012. Avvio e determinazioni conseguenti
Delibera n. 40 in pubblicazione dal 07/06/2012 al 21/06/2012
allegati:
giunta_40.pdf giunta_40.pdf
P.S.L. 2007/2013 del G.A.L. Montagna Leader -P.S.R. 2007/2013 Asse IV Leader Bando per la realizzazione di un progetto volto alla realizzazione di un percorso dei ""saperi e dei sapori". Adesione
Delibera n. 39 in pubblicazione dal 25/05/2012 al 08/06/2012
allegati:
giunta_39.pdf giunta_39.pdf
Concessione all'Associazione Calcio Maniago l'uso dell'impianto sportivo comunale nonchè il patrocinio della manifestazione
Delibera n. 38 in pubblicazione dal 22/05/2012 al 05/06/2012
allegati:
giunta_38.pdf giunta_38.pdf
Progetti per prestazioni occasionali di tipo accessorio mediante buoni/voucher art. 10 L.R. 18/2011. Presa d'atto verbale commissione di valutazione
Delibera n. 37 in pubblicazione dal 22/05/2012 al 05/06/2012
allegati:
giunta_37.pdf giunta_37.pdf
Approvazione graduatoria contributi per l'abbattimento dei canoni di locazione di immobili adibiti ad uso abitativo ai sensi art. 11 L. 431/98 e L.R. 6/2003 art. 6".
Delibera n. 36 in pubblicazione dal 16/05/2012 al 30/05/2012
allegati:
giunta_36.pdf giunta_36.pdf
Approvazione relazione illustrativa rendiconto 2011
Delibera n. 35 in pubblicazione dal 08/05/2012 al 22/05/2012
allegati:
giunta_35.pdf giunta_35.pdf
Conto consuntivo 2011. Verifica contabile residui attivi e passivi per la formazione del conto del bilancio
Delibera n. 34 in pubblicazione dal 08/05/2012 al 22/05/2012
allegati:
giunta_34.pdf giunta_34.pdf
Adozione Piano Attuativo Comunale (PAC) denominato "Via Manin" PAC di iniziativa privata Zona AO conservazione vecchi nuclei, proposto dai Sigg.ri Toffolo Claudine, Falcy Philippe e Rigutto Dilia e contestuale procedimento valutazione effetti ambientali V
Delibera n. 33 in pubblicazione dal 23/04/2012 al 07/05/2012
allegati:
giunta_33.pdf giunta_33.pdf
Fondo produttività 2011. Incarico al Responsabile Servizio Finanziario liquidazione compensi
Delibera n. 32 in pubblicazione dal 18/04/2012 al 02/05/2012
allegati:
giunta_32.pdf giunta_32.pdf
Progetti per prestazioni occasionali di tipo accessorio mediante buoni lavoro/voucher art. 10 L.R. 18/2011. Approvazione Bando
Delibera n. 31 in pubblicazione dal 18/04/2012 al 02/05/2012
allegati:
giunta_31.pdf giunta_31.pdf
bando_voucher.pdf bando_voucher.pdf
Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi art. 11 della L. 431/1998 e art. 6/2003. Approvazione Bandi e moduli per la presentazione delle domande di contributo anno 2012
Delibera n. 30 in pubblicazione dal 13/04/2012 al 27/04/2012
allegati:
giunta_30.pdf giunta_30.pdf
bando_1.pdf bando_1.pdf
bando_2.pdf bando_2.pdf
Liquidazione spese economato 1° trimestre 2012
Delibera n. 29 in pubblicazione dal 13/04/2012 al 27/04/2012
allegati:
giunta_29.pdf giunta_29.pdf
Concessione contributo una tantum Signora B.I.V.
Delibera n. 28 in pubblicazione dal 02/04/2012 al 16/04/2012
allegati:
giunta28.pdf giunta28.pdf
Organizzazione incontri di lettura in lingua inglese
Delibera n. 27 in pubblicazione dal 28/03/2012 al 11/04/2012
allegati:
giunta27.pdf giunta27.pdf
Determinazione valore venale delle aree fabbricabili ai fini dell'imposta municpale propria (IMU)
Delibera n. 26 in pubblicazione dal 27/03/2012 al 10/04/2012
allegati:
giunta26.pdf giunta26.pdf
Nomina Funzionario Responsabile IMU (Imposta Municipale propria)
Delibera n. 25 in pubblicazione dal 27/03/2012 al 10/04/2012
allegati:
giunta25.pdf giunta25.pdf
Approvazione schema Protocollo d'Intesa con la C.C.I.A.A. di Pordenone per l'utilizzo delle soluzioni informatiche camerali per l'esercizio funzioni assegnate allo Sportello Unico Attività Produttive
Delibera n. 24 in pubblicazione dal 20/03/2012 al 03/04/2012
allegati:
giunta24.pdf giunta24.pdf
Lavori di installazione moduli fotovoltaici sul fabbricato di proprietà comunale denominato convitto Di Giulian di Piazza IV Novembre. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione
Delibera n. 23 in pubblicazione dal 20/03/2012 al 03/04/2012
allegati:
delibera23.pdf delibera23.pdf
Lavori di installazione moduli fotovoltaici sul fabbricato di proprietà comunale scuola ex Irfop di Via Girolami. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione
Delibera n. 22 in pubblicazione dal 20/03/2012 al 03/04/2012
allegati:
giunta22.pdf giunta22.pdf
Lavori di completamento della ristrutturazione dell'immobile convitto "Di Giulian" 3° lotto. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione
Delibera n. 21 in pubblicazione dal 20/03/2012 al 03/04/2012
allegati:
giunta21.pdf giunta21.pdf
Piazzola ecologica comunale di Via del Mulinat. Approvazione ai sensi D.M. 08.04.2008 ad esclusione residui da pulizia stradale
Delibera n. 20 in pubblicazione dal 06/03/2012 al 20/03/2012
allegati:
giunta20.pdf giunta20.pdf
Approvazione graduatoria di priorità per gli interventi per la ristrutturazione degli edifici danneggiati dai movimenti sismici del 1976 e seguenti ai sensi art. 138 L.R. 13/98
Delibera n. 19 in pubblicazione dal 06/03/2012 al 20/03/2012
allegati:
giunta19.pdf giunta19.pdf
Approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari ai sensi art. 58 c.1D.L. 25.06.2008 convertito con L. 133/2008
Delibera n. 18 in pubblicazione dal 06/03/2012 al 20/03/2012
allegati:
giunta18.pdf giunta18.pdf
Destinazione proventi sanzioni per violazioni al codice della strada
Delibera n. 17 in pubblicazione dal 06/03/2012 al 20/03/2012
allegati:
giunta17.pdf giunta17.pdf
Programmazione triennale del fabbisogno di personale (Triennio 2012-2014). Approvazione.
Delibera n. 16 in pubblicazione dal 06/03/2012 al 20/03/2012
allegati:
giunta16.pdf giunta16.pdf
Approvazione Piano triennale per l'individuazione delle misure finalizzate alla razionalizzazione dei beni e strutture comunali 2012-2014
Delibera n. 15 in pubblicazione dal 06/03/2012 al 20/03/2012
allegati:
giunta15.pdf giunta15.pdf
Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2012. Relazione previsionale e programmatica. Bilancio Pluriennale 2012-2014
Delibera n. 14 in pubblicazione dal 06/03/2012 al 20/03/2012
allegati:
giunta14.pdf giunta14.pdf
Concessione utilizzo loculo provvisorio eredi defunta Di Valentin Maria
Delibera n. 13 in pubblicazione dal 09/02/2012 al 23/02/2012
allegati:
giunta13.pdf giunta13.pdf
Adozione graduatoria di priorità per gli interventi per la ristrutturazione degli edifici danneggiati dai movimenti sismici del 1976 e seguenti ai sensi art. 138 L.R. 13/98
Delibera n. 9 in pubblicazione dal 02/02/2012 al 16/02/2012
allegati:
giunta9.pdf giunta9.pdf
Programma triennale LL.PP. 2012-2013-2014 ed elenco annuale anno 2012. Adozione delle proposte
Delibera n. 8 in pubblicazione dal 02/02/2012 al 16/02/2012
allegati:
giunta8.pdf giunta8.pdf
Controversia M.A./Comune di Arba. Incarico Consulenza Tecnica di parte
Delibera n. 7 in pubblicazione dal 02/02/2012 al 16/02/2012
allegati:
giunta7.pdf giunta7.pdf
Assunzione garanzia pagamento rette di ricovero Signora R.R.
Delibera n. 12 in pubblicazione dal 02/02/2012 al 16/02/2012
allegati:
giunta12.pdf giunta12.pdf
Organizzazione trasporto persone disabili presso struttura "La Nostra Famiglia" di San Vito al Tagliamento
Delibera n. 11 in pubblicazione dal 02/02/2012 al 16/02/2012
allegati:
giunta11.pdf giunta11.pdf
Ricognizione servizi pubblici a domanda individuale. Individuazione costi e fissazione tariffe anno 2012
Delibera n. 10 in pubblicazione dal 02/02/2012 al 16/02/2012
allegati:
giunta10.pdf giunta10.pdf
Mandato al Sindaco pro-tempore per richieste contributo
Delibera n. 6 in pubblicazione dal 23/01/2012 al 06/02/2012
allegati:
giunta6.pdf giunta6.pdf
Incarico Società Leader consulting s.c.a.r.l. da Maniago della gestione operativa servizio tributi e acquedotto per l'anno 2012
Delibera n. 5 in pubblicazione dal 17/01/2012 al 31/01/2012
allegati:
giuntan.5.pdf giuntan.5.pdf
Liquidazione spese economato 4° trimestre 2011
Delibera n. 4 in pubblicazione dal 17/01/2012 al 31/01/2012
allegati:
giunta4.pdf giunta4.pdf
Rinnovo incarico servizio custodia e mantenimento cani randagi all'Associazione per il canile di Villotta di Chions periodo 01.01.2012-31.12.2013
Delibera n. 3 in pubblicazione dal 17/01/2012 al 31/01/2012
allegati:
giunta3.pdf giunta3.pdf
Conferma incarico Bibliotecaria anno 2012
Delibera n. 2 in pubblicazione dal 17/01/2012 al 31/01/2012
allegati:
giunta2.pdf giunta2.pdf
Individuazione ditte per forniture varie anno 2012
Delibera n. 1 in pubblicazione dal 17/01/2012 al 31/01/2012
allegati:
giunta1.pdf giunta1.pdf

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